Termini e costi di spedizione

Le spedizioni avvengono dal martedì al giovedì per le merci deperibili e nel caso in cui l’ordine non contiene merce deperibile la spedizione avviene anche durante la giornata di venerdì.

Per l’Italia: Gli ordini pervenuti in giornata, vengono di norma preparati e consegnati al corriere entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione dell’ordine. Il corriere utilizzato da noi per le spedizioni in Italia è SDA che consegna entro tre giorni lavorativi dalla presa in consegna del pacco.  È previsto un costo variabile dalle 5 € alle 10€ a seconda della zona di Milano. PastiChéri si impegnerà a ricercare costantemente il miglior operatore possibile per ridurre i tempi di consegna e garantire al cliente il servizio più celere ed efficiente possibile. I tempi di consegna dipendono dalle località di destinazione servite dal nostro corriere di spedizione.

Per l’estero: Vi verrà richiesto di indicare il paese di destinazione e su tale base, insieme al peso totale, verrà calcolato l’importo dell’intera spedizione (prodotti più spese di spedizione). Una nota informativa sulle spese commissionate al consumatore relativamente all’area di spedizione verranno costantemente rese visibili anche prima della procedura di acquisto. Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione e dalla merce ordinata. I paesi stranieri ove e` possibile spedire sono: Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Francia, Principato di Monaco, Regno Unito, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia.